Panoramica

OverTarget è un software studiato e sviluppato dalla società OverTalent Consulting in collaborazione con una software house specializzata. Fornito già dal 1999 alle direzioni commerciali di decine di aziende del b2b Industriale e dei Servizi, ha conosciuto nel tempo grandi sviluppi fino a diventare un software cloud, per rendere il suo utilizzo da parte del personale di vendita ancora più moderno, semplice ed efficace.

pc_database Il programma può essere supportato dal server del dominio www.overtarget.it o installato sul server proprietario dell’azienda cliente.
safe I dati vengono importati in totale sicurezza dal Sistema Gestionale aziendale.
software OverTarget non è un CRM. E’ un programma che integra e supporta i CRM o, per le aziende che ne sono sprovviste, rappresenta un prezioso strumento per analizzare e decidere strategicamente.

E’ infatti un software concepito per le aziende che vogliono controllare costantemente la propria capacità di raggiungere gli obiettivi vendita.


Oggi nessuno dei sistemi gestionali e dei CRM è in grado di elaborare previsioni realistiche di vendita. Restano senza risposta domande come:

Quale sarà il fatturato dei Clienti Attivi nei prossimi mesi? E’ attendibile un mero calcolo del trend basato sul fatturato dei mesi passati? E’ sufficiente basarsi solo sugli ordini in portafoglio?

Quanto acquisteranno realmente i Clienti Nuovi Acquisiti?

Quale fatturato possiamo aspettarci dai Prospect con cui siamo in trattativa?

Come contribuiranno i Dormienti che vogliamo rivitalizzare o i Clienti Contatto, ovvero quei clienti potenziali con cui non ci sono ancora trattative in corso?

Una volta previsti i risultati realistici su tutti questi clienti, quante e quali nuove attività dobbiamo pianificare per essere certi di raggiungere gli obiettivi o, a scanso di imprevisti, di andare in “over target”?

OverTarget è la risposta a queste domande.


VANTAGGI DEL SOFTWARE:

checkElaborazione realistici e coerenti obiettivi di vendita
checkMonitoraggio risultati e trend per Azienda, per Area o per Venditore
checkAnalisi scostamenti con gli obiettivi e pianificazione dei correttivi
check3 livelli di utenza: Direttore, Capoarea e Venditore
checkAnalisi performance su Clienti Attivi, Prospect, Nuovi Acquisiti, Dormienti e Contatto
checkMappatura clienti per settore e canale
checkGrafici Curva ABC e Matrice Clienti Attivi

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